Tipico Casale Toscano perfettamente ristrutturato della superficie lorda di 400 Mq con annesso agricolo di 30 Mq circondato da un ampio terreno completamente recintato di 30.000 Mq, in parte adibito a giardino ben curato, in parte a orto, in parte a oliveto e in parte a bosco e a pascolo.
Il casolare, ubicato in posizione panoramica, è costituito da due unità immobiliari di cui la principale è formata da ampia veranda aperta dotata di barbecue, adornata da fiori e piante mediterranee, da un ampio ingresso che dà accesso ai vani principali ed al primo piano.
Il piano terra è costituito da: grande cucina abitabile; sala da pranzo con camino; salone proprio; ampio bagno; bagnetto di servizio; ampio ripostiglio-dispensa; lavanderia.
Il primo piano è costituito da: ampio ballatoio di disimpegno; camera matrimoniale; bagno doppio.

L’unità immobiliare secondaria, comunicante con la principale dal ballatoio del primo piano, al piano terra è composta da: ampia veranda aperta con barbecue adornata da essenze mediterranee; cucina abitabile; scala esterna di accesso al primo piano; soggiorno. Il primo piano è composto da: soggiorno; ampia camera matrimoniale; bagno; scala interna di discesa alla cucina.
Per informazioni telefonare al numero 339-6215995